domenica 13 aprile 2014

Risultati della settimana

Settimana ricca di emozioni quella appena trascorsa e conclusasi solo poche ore fa con i ragazzi dell' under 17 di coach Luca che, dopo aver vinto ieri la semifinale, purtroppo perdono la finale contro Solesino aggiudicandosi il secondo posto in campionato. Bravi comunque ragazzi! Ottimo risultato!

Importantissima vittoria, inoltre, quella portata a casa ieri dai ragazzi dell' under 14 di coach Giulio che battono in trasferta il Piovese con il risultato di 68 a 86. Questa vittoria permette ai nostri ragazzi di compensare lo svantaggio derivato dalla sconfitta di gara 1 e quindi di giocarsi il tutto per tutto in una gara 3 che si preannuncia entusiasmante! Appuntamento al pala don bosco GIOVEDÌ 17 ore 20.30!

Inutile poi parlare della nostra stratosferica Promozione di coach Marco che vince un entusiasmante derby contro Piombino per 48 a 55. Nel nostro sito è presente il commento di questa splendida partita!!
Mi sembra doveroso esprimere un particolare ringraziamento ai nostri "svergognati" ultras che venerdì sera, come terroristi hanno assaltato il palazzetto di piombino dese con trombe da stadio e megafono per sostenere la nostra bandiera, rivelandosi un vero e proprio 6º uomo in campo a nostro favore.

Commenti e tabellini presenti sul nostro sito
FORZA OLIMPIA!!!!!!
Stay tuned!