mercoledì 21 agosto 2013

Si parte!


 E' iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2013/2014 dell' ASD Olimpia!

La prima a partire è stata la nostra Promozione che si è riunita lunedì 19 Agosto per il primo allenamento di preparazione atletica.
Il roster è formato in gran parte dal gruppo dell'anno scorso, al quale si aggiungono stabilmente 3 giovani classe '94 provenienti dall'under 19 (Garzaro, Mometto, Ngom) e altri 2 innesti di esperienza: Tommaso Schievano e Luca Dalla Costa.
Tommaso, ala classe '90, è un prodotto del nostro vivaio e il suo è un gradito ritorno dopo le esperienza passate nei campionati DNC a Limena, e la scorsa stagione in serie D a Castelfranco Veneto.
Luca è un pilastro da sempre a Camposampiero, dove, oltre ad essere stato a lungo capitano della prima squadra, è anche allenatore da molti anni (l'anno scorso fermo dal basket giocato, è stato coach della prima divisione campione provinciale); Oltre ad essere capitano della promozione, Luca quest'anno sarà allenatore nel settore giovanile e preparatore atletico delle nostre squadre.
La guida tecnica della Promozione infine è affidata a coach Marco Agostini, già allenatore dell'under 19, quest'anno seguirà entrambe le categorie al fine di far crescere i giovani all'interno della prima squadra e con l'obiettivo di creare un roster di promozione competitivo e formato per lo più da giocatori cresciuti cestisticamente nel nostro vivaio.
Nella pagina "Promozione" potete trovare il roster completo.