giovedì 21 agosto 2014

"Home sweet home"

È un mercato all'insegna dei "ritorni a casa" quello appena concluso dall'Olimpia! Dopo l'innesto di Giulio Conte, che  poco più di un mese fa ha annunciato il suo ritorno in casacca bianco-rossa, la nostra prima squadra si rinforza con altri 2 giocatori camposampieresi al 100%: Riccardo Arrigoni e Francesco Zorzi.
Riccardo (play classe '87) e Francesco (guardia classe '86) nascono cestisticamente nelle giovanili Olimpia e proprio con la nostra maglia esordiscono giovanissimi in prima squadra, prima di spostarsi e provare nuove esperienze con maglie diverse nelle ultime stagioni (alcune delle quali giocando insieme) tra Promozione e serie D. Ora, a distanza di qualche anno e con una maggior esperienza alle spalle, hanno deciso di sposare in pieno il progetto Olimpia e di scendere in campo per contribuire a difendere i colori del proprio paese!
Con l'arrivo di 3 giocatori e la riconferma dello zoccolo duro delle ultime stagioni è così definito il roster che parteciperà al prossimo campionato di Promozione sotto la guida del confermato coach Marco Agostini. La rosa di atleti infine, come già visto spesso nella passata stagione, sarà completa con l'inserimento sistematico dei molti promettenti under 19!
Non ci resta quindi che attendere l'inizio del campionato per vedere all'opera i ragazzi e accompagnarli per tutta la stagione col nostro tifo inimitabile!