Come di consueto un breve riepilogo degli incontri disputati in settimana dalle nostre squadre!
Prima battuta d'arresto martedì per i nostri Under 19 che, nella trasferta di Solesino, perdono ed interrompono l'imbattibilità stagionale; infortuni, traffico stradale (siamo arrivati in palestra giusto in tempo x l'inizio!) e una buona dose di stanchezza accumulata dai molti impegni nei vari campionati sono sicuramente attenuanti che però non giustificano a pieno l'atteggiamento un po' troppo superficiale dei nostri.. Sconfitta meritata ( 56-42 ) che ci deve insegnare a non calare mai l'attenzione!
Sempre gli Under 19 per fortuna 4 giorni dopo trovano subito il riscatto in campo, battendo in casa sabato il CFS Rovigo col risultato di 66-43!
Venerdì la Promozione ha centrato la quinta vittoria consecutiva nel difficile campo dei Dealers Basket. Partita sempre in equilibrio che però si mette male per i nostri nel terzo periodo, durante il quale i padroni di casa prendono le momentanee redini del match allungando fino anche al +11..
I nostri però sono determinati ad allungare la striscia di vittorie e non mollano, ma anzi oltre a recuperare lo svantaggio riescono pure a portarsi a +10 a metà dell'ultimo quarto! Risultato finale 78-84 per i nostri! Da notare oltre la grande tenacia di tutto il gruppo, il minuto di fuoco del nostro Alex Como che con 3 bombe consecutive in rapida sequenza ha dato il via alla rimonta che ci ha messi in carreggiata dopo il momentaneo sbandamento del terzo periodo!
Infine oggi si sono conclusi gli impegni settimanali delle squadre Olimpia con 3 impegni casalinghi e una trasferta.. In ordine di categoria:
- Aquilotti: Olimpia vs Raptors Mestrino 8-16
- Under 13: Olimpia vs Selvazzano 71-68
- Under 14: Olimpia vs Petrarca 75-98
- Allievi: Riviera vs Olimpia 71-46
Come sempre sul nostro sito trovate eventuali tabellini!
Alla prossima!!