lunedì 31 marzo 2014

Risultati della settimana

Ecco qui presentato il quadro riassuntivo delle partite giocate questa settimana:

La Promozione, dopo l'imponente vittoria della scorsa settimana contro arcella (apparsa anche sul giornale),  impegnata in trasferta contro la virtus cave (attualmente seconda in classifica) sfiora l'impresa e perde, dopo un over time, 78 a 71. Partita molto bella e combattuta fino alla fine.. Peccato per i nostri che hanno speso tutto per i 40 minuti regolari, ma non sono riusciti a reggere gli ultimi 5 minuti di extra-time nel quale la stanchezza nostra unità all'esperienza degli avversari hanno contribuito al risultato finale avverso.

L'under 17 sabato pomeriggio ha iniziato la seconda fase del campionato, e i ragazzi di coach Luca Dalla Costa vincono subito gara 1 dei quarti di finale battendo il basket Monselice col risultato di 76-68. Ora ai nostri basterà la vittoria nella gara di ritorno, o eventualmente in gara 3 di spareggio, per approdare alle final four che si svolgeranno all'Arcella!

La seconda divisione, in trasferta a vigonza consegue la 8 vittoria consecutiva battendo i padroni di casa con il risultato di 59 a 71. Partita "maschia" che però conferma la crescita dei nostri giovanissimi atleti nel corso della stagione! Adesso, con 2 partite da recuperare, i nostri ragazzi sono sicuri del terzo posto finale e addirittura possono ambire al secondo posto nel caso di ulteriori vittorie nelle 2 gare mancanti.

L'under 14 di coach Giulio Conte domenica è riuscita a battere in trasferta il Patavium Petrarca con il risultato di 69 a 83. Partita come da previsione molto difficile viste le disparità a livello fisico dei 2 rosters (Petrarca con 2 giocatori difficilmente marcabili in questa categoria date le altezze!), ma i nostri "ragazzini terribili" sono stati superlativi e con una grandissima grinta hanno portato a casa i 2 punti! Bravi ragazzi, ottima prestazione e bello spirito vincente!

Ricordiamo infine che questa sera L'under 19 di coach Marco Agostini è impegnata nelle final 4 di under 19 a Solesino e giocherà contro l'Este. Domani invece finali per 1-2 posto (in caso di vittoria) o 3-4 posto (in caso di sconfitta). Forza Ragazzi!!!

Tabellini e eventuali commenti sul nostro sito.
Forza Olimpia!!!!!
Stay tuned