sabato 20 settembre 2014

Roster Prima Squadra 2014-2015

È passato ormai quasi un mese dal primo ritrovo della nostra squadra senior che parteciperà  anche quest'anno al campionato di Promozione.
Dopo l'iniziale e consueta preparazione atletica che ha caratterizzato la prima fase stagionale, i ragazzi hanno affrontato anche i primi test sul campo affrontando già un paio di partite amichevoli che sono risultate utili per cominciare ad affinare le alchimie tra i giocatori "vecchi" e "nuovi".
Nelle prossime settimane altre amichevoli sono già in programma, per arrivare pronti per l'inizio del campionato che è previsto per il 10 ottobre.
A breve verrà pubblicato il calendario esatto delle partite, intanto ecco di seguito il Roster dei giocatori senior che fanno parte della squadra, e ai quali verranno aggregati in corso di stagione gli atleti under 19.





In piedi, da sinistra a destra: Como A., Baldassa M., Ngom M., Conte G., Marzaro A., Marcato D., Martellozzo A., Zorzi F.
Seduti, da sinistra a destra: Arrigoni R., Visentini C., Marcato F., Agostini M. (Coach), Camporese F., (Presidente), Basso E. (Dirigente Accompagnatore), Nicolè M. (K), Garzaro R., Agostini A.