sabato 13 settembre 2014

Squadre giovanili 2014/2015

Sono partite ormai da un paio di settimane le attività cestistiche delle nostre squadre giovanili. 

La prima a partire è stata la squadra under 19, il gruppo giovanile che rappresenterà il serbatoio della prima squadra. La categoria formata dagli atleti del '96 e '97 sarà allenata come l'anno scorso da Marco Agostini, coach anche della Promozione, e da Giulio Conte che ricoprirà il ruolo di assistente.

Scendendo di categoria troviamo l'under 17, formata dagli atleti del '98 e '99, e allenata dallo stesso staff dell'under 19 ma a ruoli invertiti: coach Giulio Conte e assistente Marco Agostini.

Terza squadra giovanile in ordine decrescente di età è l'under 15; il gruppo formato dai nati nel '00 e '01 sarà allenato come l'anno scorso da Giulio Conte, che potrà contare su una new entry a ricoprire il ruolo di assistente: Alberto Agostini (fratello minore del coach Marco) che l'anno scorso era istruttore responsabile del gruppo minibasket dei pulcini.

Ultimo gruppo giovanile, quello dei più piccoli e nati nel '02-'03, è l'under 13 che quest'anno sarà allenato da coach Luca Dalla Costa, l'anno scorso alla guida del gruppo under 17.

Nella pagina "orari allenamenti" sono disponibili i giorni e gli orari di allenamento delle categorie giovanili.

Nei prossimi giorni daremo inoltre maggiori informazioni sull'inizio delle attività dei gruppi minibasket targati Olimpia!