domenica 19 ottobre 2014

Risultati della settimana

La nostra promozione, impegnata venerdì nella prima trasferta stagionale, torna a casa coi 2 punti battendo il Jolly Basket col risultato di 76-82. Partenza a rilento per i nostri che inizialmente faticano a contenere i padroni di casa e si trovano a metà primo periodo anche in svantaggio di 10 punti. Nel secondo periodo si inverte il trend, e i nostri trovano prima l'aggancio e poi il sorpasso, chiudendo a metà gara sopra di una manciata di punti. Il terzo e il quarto periodo sono giocati sul filo dell'equilibrio, ma la lucidità sia in attacco che in difesa ci premia nel finale e ci consente di portare a casa una vittoria molto importante.

Sabato pomeriggio è toccato agli under 15 scendere in campo per l'esordio in campionato nella trasferta di Carmignano.
I ragazzi di coach Giulio Conte e del suo giovanissimo assistente Alberto Agostini (Alberto all'esordio assoluto in panchina, dopo aver recentemente conseguito la qualifica di allievo allenatore) partono a mille e portano a casa una vittoria schiacciante, battendo gli avversari col risultato di 30-140.

Questa mattina infine è stato il turno dei ragazzi dell'under 17, con l'esordio casalingo contro il VilToSa. Partita giocata per tutti e 40 i minuti sul filo dell'equilibrio, con continui ribaltamenti di risultato; purtroppo il finale è una sconfitta di misura per 48-51 nonostante si sia visto un buon approccio da parte dei ragazzi, molti dei quali all'esordio assoluto nella categoria.

Domani sera toccherà agli under 19 inaugurare la stagione nella trasferta di San Martino di Lupari contro la Polisportiva Centro Giovanile.


Commenti e tabellini sul nostro sito: http://www.polisportivaolimpia.it

Stay tuned!
FORZA OLIMPIA!!!