domenica 26 ottobre 2014

Risultati della settimana

Eccoci col consueto resoconto settimanale delle partite disputate dalle nostre squadre.

Lunedì è iniziata l'avventura dei nostri under 19, impegnati nell'esordio fuori casa; avversario di turno la Pol. Centro Giovanile, squadra conosciuta poiché affrontata più volte nelle ultime stagioni. Il risultato finale è stato una vittoria col risultato di 59-65.

Venerdì la Promozione, impegnata in casa contro il Canossa Cavarzere, ha centrato il tris stagionale imponendosi con un netto +33 (83-50) sugli avversari, e allungando la mini striscia di imbattibilità stagionale.

Stamattina invece i "ragazzini terribili" dell'under 15, dopo la schiacciante vittoria nella trasferta della settimana scorsa (30-140), inaugurano la prima uscita casalinga con un'altra vittoria netta: 111-51 contro il Raptors Mestrino.

Per quanto riguarda le altre squadre giovanili, turno di riposo per l'under 17 e ufficialità dell'inizio stagione per gli under 13: si inizia nel weekend del 9 novembre!

C'è infine un altro "esordio" da registrare: è nato il "giornalino dell'Olimpia" che per la prima volta da venerdì sera era disponibile per i tifosi accorsi a vedere le partite del fine settimana! Si tratta di un simpatico modo per accompagnare i tifosi durante le partite, e che sarà disponibile per tutti in palestra nei weekend con gare casalinghe.. Nel giornalino si possono trovare news, curiosità e appuntamenti settimanali ai quali un vero tifoso bianco-rosso non può rinunciare!

Per chi se lo fosse perso ecco a voi il primo numero del Giornalino:
https://www.dropbox.com/s/bm6goe1rxmcki0f/Giornalino_olimpia.pdf?dl=0

Come sempre ricordiamo che sul nostro sito ufficiale sono disponibili i commenti e i tabellini delle partite.. Per comodità sulla pagina "squadre" nel menù in alto, cliccando le varie foto avrete il collegamento diretto con le squadre di interesse.

Stay tuned!
FORZA OLIMPIA!!!!!!!