martedì 23 dicembre 2014

Promozione: 2014 in vetta!

Chiudono il 2014 nel miglior modo possibile i ragazzi della Promozione, centrando la decima vittoria in campionato su 11 gare totali giocate e tornando soli in vetta alla classifica a venti punti.
Avversaria di turno era il Battaglia Terme Euganee Basket, formazione che occupa la parte alta della classifica e che alla vigilia si presentava con un record di 7 vittorie e 2 sconfitte (1 gara in meno).

Al termine della gara abbiamo raccolto il parere del nostro coach Marco Agostini:
"Sono molto felice per quanto visto ieri e la performance, al di là della vittoria, è ciò che più mi soddisfa.
Era importante rifarsi subito dopo la "dormita" della settimana scorsa e personalmente ero sicuro che i ragazzi avrebbero risposto al meglio sul campo.
Nonostante le tante assenze venivamo da una settimana di buoni allenamenti e ciò è stato ripagato con una prova di spessore che ci ha portati alla vittoria.
Infine sono molto contento per l'ottimo apporto che stanno dando i giovani alla prima squadra: ieri, in una partita punto a punto e contro avversari esperti, i nostri "ragazzini" si sono distinti per impegno e disinvoltura in campo, e ciò dimostra che la linea verde che la società sta perseguendo è la scelta più azzeccata.
Il bilancio a fine anno solare è ottimo: primo posto con 10 vittorie ed una sola sconfitta. Credo che questo sia sicuramente motivo di orgoglio per tutti ma, come dico sempre, bisogna restare concentrati per puntare a raggiungere risultati sempre più grandi. Il potenziale nostro è tanto, come sono tanti i margini di miglioramento."

Sul nostro sito ufficiale commento e tabellini