giovedì 18 dicembre 2014

Risultati della settimana

La prima squadra venerdì sera è incappata nella prima sconfitta stagionale dopo la striscia di 9 successi filati. A fermare i nostri ragazzi è stato il Redentore Este, squadra talentuosa ma non di certo irresistibile. Dopo una partenza razzo dei nostri, che a metà gara si trovavano sul +20, Este con l'orgoglio si rifaceva sotto nella seconda parte di gara e punto su punto recuperava lo svantaggio sino al pari alla fine dei 40 minuti regolamentari e allungando così la contesa di altri 5' supplementari.
Il finale è un 80-85 giusto per quanto si è visto in campo, ma l'Olimpia vista non è di certo quella alla quale siamo abituati e dunque ci auguriamo tutti una rapida riscossa dei nostri già dal prossimo turno!

Sabato gli under 19 portavano a casa l'ennesima vittoria in stagione, imponendosi per 38-99 nella trasferta contro Delta Porto Tolle.
I ragazzi di coach Marco Agostini mantengono così l'imbattibilità e si preparano a disputare lunedì l'ultima partita prima della pausa natalizia, cercando ovviamente di chiudere l'anno in bellezza.

Sempre sabato under 15 prima e under 13 dopo erano impegnate fra le mura di casa, ospitando rispettivamente Vigonza e Vigodarzere. Il finale è stato vittorioso per entrambe le formazioni: 
U15: Olimpia-Vigonza 75-65
U17: Olimpia-Vigodarzere 61-55

Infine domenica toccava all'under 17 chiudere il weekend con la partita casalinga contro la capolista Piombino Dese.
Il finale è stata una sconfitta netta per 72-97, che però non può essere del tutto giudicata in maniera oggettiva: i nostri infatti, causa infortuni a valanga fra gli under17, si presentavano con a referto più di metà atleti dell'under 15, soffrendo inevitabilmente la disparità di fisico ed età con gli avversari. 

Alcuni commenti e tabellini sono già disponibili nel nostro sito, mentre altri verranno pubblicati nei prossimi giorni!

Stay tuned!!!
FORZA OLIMPIA!!!