domenica 2 novembre 2014

Risultati della settimana

Risultati della settimana

Lunedì la nostra under 19 ha fatto l'esordio casalingo in campionato, affrontando i pari età del basket Selvazzano. Il risultato è stato una vittoria netta per i nostri, che hanno chiuso la gara col punteggio di 83-40 ed hanno così mantenuto la momentanea imbattibilità stagionale.

Venerdì la promozione, impegnata nella difficile trasferta di Cittadella, ha centrato il "poker" di inizio stagione, portando a casa la quarta vittoria consecutiva. A chiudere la contesa in favore dei nostri è stata la tripla a fil di sirena di "Dave" Marcato, per il 57-60 finale.

Ieri sera invece i ragazzi della under 17, impegnati nella trasferta di Vigodarzere, non sono riusciti a trovare la prima vittoria stagionale e sono usciti sconfitti col risultato di 71-45. Positiva comunque a tratti la prova dei nostri e in particolare del giovane Gazzola, nuovo acquisto "neofita" del basket, che nonostante stia praticando questo sport da solo un paio di mesi è già a pieno agio in campo e ieri ha messo a segno i suoi primi punti in carriera!

Ricordiamo ora gli incontri in programma la prossima settimana: 

- lunedì: (under 19) Limena vs Olimpia Camposampiero
- mercoledì (under 15) Olimpia Camposampiero vs Selvazzano
- venerdì (promozione) Olimpia Camposampiero vs S.Martino
- domenica (under 17) Olimpia Camposampiero vs Vigonza

Stay Tuned!
FORZA OLIMPIAAA!!!