domenica 30 novembre 2014

Risultati della settimana

La Promozione impegnata venerdì nella trasferta contro Virtus Cave ha sfornato una prestazione di spessore e portato a casa l'ottavo successo che vale primato solitario in classifica e imbattibilità in campionato.
Risultato finale 47-71.

Ieri doppio appuntamento casalingo: alle 17.00 la squadra under 15, in cerca di riscatto dopo il brutto stop della settimana scorsa, ospitava Montegrotto, mentre alle 19.00 era il turno diegli under 13 impegnati contro la virtus. Il bilancio è stato di una vittoria netta per u15 (80-58) e una sconfitta di misura per gli under 13 (59-61).

Sempre ieri in quel di San Martino di Lupari i nostri piccoli aquilotti hanno vinto contro la polisportiva centro giovanile (18-6 punteggio minibasket).

Infine stamattina la squadra under 17, nella trasferta di Noventa trova la quarta vittoria consecutiva in campionato e si impone per 52-88.

Come sempre tabellini e commenti sono disponibili sul sito ufficiale.

Ricordiamo inoltre che domani sarà il turno degli under 19 che ospiteranno fra le mura amiche il Vil.To.Sa, alla ricerca della quinta vittoria per mantenere l'imbattibilità in campionato!

Stay tuned!!!
FORZA OLIMPIA!!!