domenica 9 novembre 2014

Risultati della settimana

Mercoledì i ragazzi dell'under 15, impegnati in casa contro Selvazzano, ottengono la terza "W" consecutiva battendo gli avversari con il risultato finale di 108 - 37. 

Venerdì la nostra Prima squadra ha centrato il quinto successo stagionale, battendo in casa il San Martino 70-66. Partita difficile dove i nostri hanno dimostrato grande forza e determinazione nel portare a casa i 2 punti che ci consentono di mantenere primato in classifica e momentanea imbattibilità in campionato.

Stamattina doppio appuntamento casalingo invece per le nostre categorie giovanili: l'under 13 di coach Luca era impegnata nell'esordio stagionale contro il Raptors Mestrino, mentre gli under 17 di coach Giulio subito dopo ospitavano il basket Vigonza.
Gli esiti dei due incontri sono stati la sconfitta degli under 13 (35 - 83) e la vittoria degli under 17 (68 - 57). Entrambi i risultati comunque ci rendono felici perché l'atteggiamento di entrambe le nostre squadre impegnate è stato positivo, coi ragazzini che hanno dato il 100% per la durata delle rispettive gare. Gli under 17 centrano così la prima vittoria stagionale, mentre per quanto riguarda gli under 13 il tempo per crescere c'è e l'impegno dimostrato unito alla costanza nel lavoro porteranno di sicuro i ragazzi al successo!

Se ve lo siete persi, nella pagina "giornalino Olimpia" è disponibile il secondo numero.
Sul nostro sito invece sono disponibili come al solito tabellini, commenti e classifica. 


Stay tuned!!
FORZA OLIMPIAAA!!!